top of page

Integrazione

PREPARAZIONI DEDICATE

Gli alimenti sbagliati sono causa dell’invecchiamento precoce, un valido aiuto oltre agli alimenti giusti per raggiungere il “ringiovanimento” è rappresentato dagli integratori, che hanno lo scopo di ringiovanire l’organismo e la pelle dall’interno.

 

Esistono cibi e sostanze pure, dalle comprovate caratteristiche benefiche e protettive nei confronti della salute e del benessere dell’individuo!

Questi sono i NUTRACEUTICI, ossia una sostanza, che per le sue proprietà funzionali, si allinea al limite tra alimento e farmaco.

Le nostre principali preparazioni sono:

Sono nutraceutici, tra gli altri, gli antiossidanti, le vitamine e i probiotici, e vengono utilizzati per prevenire malattie croniche, aumentare l’aspettativa di vita e ritardare il processo di invecchiamento.

SACCAROMICES

Qualche esempio? L’olio extravergine d’oliva ha proprietà antiossidanti; pomodori, limoni, arance e kiwi migliorano la produzione di collagene, il metabolismo, il sistema nervoso e immunitario, riducono stanchezza e affaticamento e accrescono l’assorbimento del ferro. Avena e orzo riducono il colesterolo e il glucosio; il grano riduce il gonfiore. Uva, zenzero, pomodori e mandorle aiutano il sonno mentre il pesce azzurro migliora la funzione cerebrale, la vista e la funzione cardiaca. Aringhe, manzo, maiale e salmone incrementano le prestazioni fisiche e uova, caviale e soia migliorano la funzione epatica e accelerano il metabolismo dei grassi.​

Inoltre il futuro della medicina integrativa è la possibilità di personalizzare il vostro INTEGRATORE attraverso dosaggi personalizzati, uso di eccipienti privi di sostanze intolleranti o attraverso uso di capsule senza gelatina o veganok.

bottom of page