top of page

Forniture Ambulatoriali

PREPARAZIONI e FORNITURE
DEDICATE ad AMBULATORI PRIVATI
 ed AZIENDE

"LA FARMACIA È SALUTE, il nostro obiettivo è aiutarti a mantenerla e preservarla a CASA ed sul luogo di LAVORO!"

A partire dall’inizio dell’emergenza, abbiamo cercato di dare il nostro contributo, così ci siamo impegnati per far fronte a tutte le difficoltà che da subito abbiamo dovuto affrontare.
Abbiamo sperimentato in LABORATORIO e creato GEL e SPRAY DISINFETTANTI conformi alle indicazioni dell’OMS (Organizzazione Mondiale Sanità) e del MINISTERO DELLA SALUTE, mantenendo costante l’approvvigionamento per far fronte alla grande richiesta di PRIVATI ed AZIENDE.

Dall'esperienza sviluppata durante la pandemia, ci siamo evoluti supportando MEDICI ed AZIENDE nel rifornimento di farmaci, presidi, disinfettanti e kit di pronto soccorso obbligatori e fondamentali per l'attività lavorativa di tutti i gironi.
I nostri Farmacisti continuano a rifornire costantemente  di GEL&SPRAY DISINFETTANTI, dispositivi di PROTEZIONE INDIVIDUALE (mascherine FFP2 certificate), FIALE iniettabili (Lidocaina, Kenacort, Glucosio, ecc)

Non imponiamo minimo di ordine, pagamento anticipato e non effettuiamo consegne in 10/15gg.

Abbiamo la disponibilità immediata di (sistemi di protezione, aghi, siringhe luer look, lidocaina, kenacort, depomedrol, ecc) garantiamo la possibilità di personalizzazione di ogni ordine, secondo le vostre esigenze.

Per informazioni e promo dedicate non esiti a contattarci!

bottom of page