top of page

Schiume Cutanee

PREPARAZIONI DEDICATE

La formulazione SCHIUMOGENA è utilizzata in modo specifico per il cuoio capelluto e zone pilifere, questa formulazione evita il fastidioso senso di "unto", tipico di creme ed unguenti e non secca come le lozioni a base alcolica.
 
Questa formulazione è ampiamente utilizzata in diversi prodotti commerciali contenenti cortisone, usati per DERMATITE ATOPICA ed INFIAMMAZIONE, l'OLUX schiuma ed il BETTAMOUSSE sono i più famosi e per parecchi mesi non sono stati disponibili in commercio.
La nostra soluzione per fornire una terapia valida ed efficace è stata quella di produrli direttamente nel laboratorio della nostra FARMACIA.

Per le sue peculiarità possono essere usate per veicolare molteplici principi attivi ad uso TOPICO (MINOXIDIL, FINASTERIDE, BETAMETASONE, CETIRIZINA, IDROCORTISONE, ACIDO TRANS RETINOICO, CLOBETASOLO; CLINDAMICINA, ecc).
La preparazione di SCHIUME TOPICHE è consentito dal Ministero della Salute e dalle NORME DI BUONA PREPARAZIONE della F.U.I.XII, per richiederlo è sufficiente presentare ricetta medica ripetibile o non ripetibile a seconda del principio attivo utilizzato.

I NOSTRI FARMACISTI SONO A VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE

PER INFORMAZIONI e PER SUPPORTARVI 

DURANTE TUTTA LA TERAPIA

bottom of page